FISDIR ed Erreà presentano il "Kit 4 Team" - Fisdir Fisdir

FISDIR ed Erreà presentano il “Kit 4 Team”

La Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale, in sinergia con il partner tecnico Erreà, ha elaborato un’operazione commerciale dal nome “Kit 4 Team”.

Kit 4 Team” è una proposta, un’opportunità che la FISDIR ed Erreà vogliono dare alle società sportive affiliate alla Federazione di vestire con prodotti Erreà i propri atleti, cercando di non appesantire troppo le casse delle singole società che già effettuano sforzi economici importanti per garantire lo sviluppo ed il proseguimento dell’attività sportiva.

Per tale motivo, aderendo alla proposta del “Kit 4 Team”, ogni società avrà la possibilità di acquistare quattro prodotti (1 Polo Team mc, 1 Bermuda Bradley, 1 Giacca DNA e 1 Tuta Clayton) ricevendo in omaggio la borsa con il logo ufficiale della FISDIR.

Il “Kit 4 Team” avrà un costo unitario di € 73,60 (Iva e personalizzazioni escluse).

Tuttavia, le società che non dovessero essere interessate all’acquisto dell’intero Kit, potranno acquistare singoli capi ai prezzi in offerta di cui troverete specifica nel file allegato alla presente, dove potrete anche scegliere i colori del materiale che meglio rappresentano la società sportiva.

Per aderire all’iniziativa del “Kit 4 Team”, o semplicemente acquistare singoli capi di abbigliamenti griffati Erreà, basta inviare copia del “Modulo richiesta Fornitura” a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica sponsor@fisdir.it, verrete richiamati e messi direttamente in contatto con i responsabili della ditta per definire i dettagli dell’acquisto finale.

Tutti i prodotti della linea sono certificati OEKO TEX STANDARD 100; Erreà rappresenta la prima e unica azienda in Europa nel settore teamwear ad aver ottenuto tale certificazione dal principale Istituto a livello internazionale per la ricerca e test nel campo dell’ecologia tessile. Tale certificazione, ottenuta nel 2007, garantisce che i prodotti Erreà, durante l’utilizzo, non rilasciano sostanze nocive e cancerogene e ne attesta, dunque, l’assoluta sicurezza e il rispetto della salute.

Verrà richiesto un contributo per la spedizione da valorizzare a seconda dell’ordine . Il pagamento verrà effettuato alla consegna al corriere tramite assegno bancario a 30 ggfm.

Kit 4 Team

Modulo Richiesta Fornitura

 

Skip to content