Make a dream come true - Fisdir Fisdir

Make a dream come true

Parte ufficialmente nella giornata di oggi la campagna “Make a Dream Come True, un progetto di crowdfunding della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale, programma realizzato attraverso il noto portale Indiegogo.

La campagna durerà fino all’11 Luglio 2014.

Indiegogo è un sito mondiale di crowdfunding nel quale è possibile creare una campagna informativa finalizzata al finanziamento di un’iniziativa specifica.

Nel 2014, vista la partecipazione di una delegazione alla prossima edizione dei Campionati Mondiali DSISO in programma a Morelia (Messico) dal 7 al 17 Novembre, la FISDIR ha ritenuto opportuno creare la campagna “Make a Dream Come True”.

Oltre ad essere un canale di comunicazione internazionale attraverso il quale il nome FISDIR verrà portato a conoscenza di quanti coloro abitualmente e non visitano il sito www.indiegogo.com, la campagna denominata “Make a Dream Come True” – “Fai che un sogno diventi realtà” – mira alla contribuzione economica volontaria da parte di quanti, interessati all’iniziativa, vorranno contribuire alla realizzazione di un sogno per molti atleti. Il tutto attraverso attraverso una volontaria donazione.

A fronte della contribuzione economica volta a finanziare la partecipazione ai Mondiali DSISO, i donatori riceveranno in cambio gadgets della FISDIR.

Ognuno potrà contribuire alla campagna visitando il sito Campagna Indiegogo FISDIR  e ricercando, nell’area “Sport”, la campagna dal titolo “Make a Dream Come True”.

Divulgare la notizia sui propri canali di comunicazione (social network, emails) o, più semplicemente, tramite un passaparola, sarà azione importante che ognuno di voi potrà realizzare dando un grande contributo al movimento sportivo.

Per ulteriori informazioni contattare il Dott. Walter Urbinati (Area Marketing e Comunicazione FISDIR) all’indirizzo di posta elettronica urbinati@fisdir.it oppure al numero telefonico 06.36856328.

[countdown]

Skip to content