Settembre è alle porte, gli eventi in programma Fisdir

Settembre è alle porte, gli eventi in programma

La sosta estiva è ormai agli sgoccioli e il mese di settembre segnerà la ripresa delle competizioni territoriali, nazionali e internazionali.
Ad aprire il programma, due appuntamenti nazionali come il Campionato italiano di tennistavolo a squadre di serie A e serie B e la 4ª tappa del Circuito Nazionale dei tornei di tennis.
Entrambe le manifestazioni si svolgeranno nel weekend del 3 e 4 settembre, rispettivamente a Reggio Calabria e Caltanissetta. I due eventi saranno poi seguiti dal Campionato italiano di equitazione (Torino, 9-11 settembre) e dal Campionato italiano di tiro con l’arco (Roma, 17-18 settembre).

Se l’onda lunga dei successi dei Mondiali SUDS di atletica leggera e tennistavolo (32 medaglie) e degli Europei VIRTUS di Cracovia (64 medaglie) ancora non si arresta, settembre segnerà la ripresa anche per le competizioni internazionali. Gli Azzurri saranno attesi dal Mondiale di mezza maratona VIRTUS (9-12 settembre a Viseu, Portogallo) e dal Mondiale SUDS di judo e pallacanestro (29 settembre-3 ottobre a Madeira, Portogallo).

Consulta i calendari completi:

Calendario Nazionale
Calendario Internazionale