Campionato italiano di Judo e Canottaggio - Raduno tecnico di calcio a 5 - Fisdir Fisdir

Campionato italiano di Judo e Canottaggio – Raduno tecnico di calcio a 5

Campionato italiano di Judo

judo fisdir

Sabato 24 giugno 2023 si svolgerà ad Ostia (ROMA), presso il PALAPELLICONE, il campionato italiano di Judo.

Il commento della responsabile di disciplina Paola Baroncelli: “Sarà una gara molto importante, in modo particolare per la nazionale II2 che parteciperà, nel mese di ottobre, al Campionato Europeo in scena a Padova, quindi saranno da tenere d’occhio i sette facenti parte della rosa della nazionale. Molto felice per il buon numero di partecipanti sia negli agonisti che nei promozionale“.

LINK ISCRITTI AI CAMPIONATI DI JUDO

Campionato italiano di Canottaggio

canottaggio fisdir

Sabato e domenica a Gavirate, Varese, si svolgeranno i campionati italiani relativi alle categorie esordienti e ragazzi Under 23 e pararowing.

Questo il commento del responsabile di disciplina Pierangelo Ariberti: “Nella categoria pararowing II parteciperanno i nostri ragazzi Fisdir su imbarcazioni 4+ e 4 GIG, doppi e singoli. Ci saranno barche miste uomo donna, barche solo uomini e i doppi misti. Sono iscritti alla gara circa un’ottantina di atleti e tutte le gare si svolgeranno domenica in quanto non abbiamo semifinali ma finali dirette. Come numero molto contenti di questa partecipazione sulle imbarcazioni. Speriamo in una bella giornata e di vedere delle belle gare da parte dei ragazzi“.

https://canottaggioservice.canottaggio.net/dati/ste23CIU3.html

Raduno tecnico di calcio a 5

Roberto Signoretto, Responsabile del Calcio a 5: “Questo raduno tecnico si svolge in previsione dei prossimi campionati europei. Servirà per valutare la condizione fisica degli atleti e per farli stare insieme così da crescere come squadra. Ci saranno quattro o cinque elementi storici della nazionale, da valutare sotto il profilo atletico, mentre altri saranno nuovi innesti da valutare nel complesso. Sulla base di quello che i ragazzi hanno sempre fatto e che i tecnici hanno supportato per ottenere i traguardi del passato, ci si augura comunque che anche a questa manifestazione insomma i ragazzi riescano a fare emergere il loro potenziale e riescano a ottenere un buon risultato. Puntiamo sempre in alto, siamo stati tra le prime nazioni a partecipare a questa disciplina a livello internazionale. Abbiamo sempre avuto un’ottima squadra e speriamo che con i nuovi innesti e con la preparazione di quelli che hanno sempre dimostrato di poter vestire la maglia azzurra si riesca a ottenere anche anche quest’anno un buon risultato. Tanti auguri a tutti e in bocca al lupo”.

Skip to content