Pallacanestro, a Varese il raduno della Nazionale II1 Fisdir

Pallacanestro, a Varese il raduno della Nazionale II1

L’esibizione del Vharese allo scorso Campionato italiano di pallacanestro di Ostia, ha dato il via alla ripresa delle attività di reclutamento per la Nazionale di pallacanestro FISDIR per la categoria II1. Agli ordini di coach Giuliano Bufacchi, che sarà coadiuvato da Cristiano Mocci e Andrea Tavian, dodici atleti con disabilità intellettivo relazionale si ritroveranno a Varese per una due giorni di allenamento. Presente un sostanzioso blocco della società varesina, con Stefano Arsena, Omar Carobene, Boubacar Diarra, Matteo Galli, Sergne Saliou Gassama, Kevin Menegatti, Julio Beiman Tagliasacchi e Vincenzo Virardi, ai quali si aggiungono Bance Abdolatif (Asd Acquarello), Davide Bollini (Atl. Malnate), Ajoub Bouraja (PH Biellese) e Tobia Lombardi (Pol. Hyperion).

Gli atleti svolgeranno doppia seduta nella giornata di sabato 11 dicembre e allenamento mattutino domenica 12 dicembre, alternando l’utilizzo della Enerxenia Arena e del CUS Insubria.

Il raduno della Nazionale italiana di pallacanestro FISDIR rientra nelle iniziative realizzate dalla Federazione grazie al contributo stanziato dalla Fondazione Terzo Pilastro Internazionale.

Tutte le info: Convocazione Raduno Pallacanestro
Integrazione alle convocazioni

Regolamento, risultati e news della disciplina sono consultabili nella sezionePallacanestro – Fisdir

Skip to content