Ogni Sport Oltre, riattivata la piattaforma Fisdir

Ogni Sport Oltre, riattivata la piattaforma

La piattaforma OSO – Ogni Sport Oltre torna attiva e si propone come strumento di raccordo tra le esperienze degli atleti e il grande pubblico dello sport.
Il percorso di FISDIR e Fondazione Vodafone si è incrociato più volte negli ultimi anni, dando vita a progetti di grande successo che ha saputo avvicinare il mondo della scuola ai valori dello sport veicolati dalla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali. Ma non solo, si è data la possibilità di creare eventi promozionali, seminari, manifestazioni sportive nazionali e internazionali. Tra queste ricordiamo TuffiAmoci (2018), Contropiede (2018/2019) e la Oso Cup 2018, che puoi approfondire cliccando qui.

Negli ultimi mesi – si legge nella nota rilasciata – l’impresa sociale Play for Change e la Fondazione Vodafone hanno collaborato per rendere possibile la riattivazione della piattaforma e non disperdere il patrimonio di relazioni e di emozioni costruito insieme a voi. L’impresa sociale Play for Change è il nuovo gestore della piattaforma e si impegna a rendere lo sport strumento educativo di inclusione sociale accessibile a tutti sostenendo la community dello sport sociale. 
Raccontaci di te, dei tuoi compagni di viaggio, di quello che stai facendo e, soprattutto, come lo stai facendo, ora che il Coronavirus costringe tutti a rivedere le proprie attività quotidiane.
Inviaci foto, video, racconti e li condivideremo, insieme alle altre testimonianze che ci arriveranno, sulla piattaforma e nei canali social, per testimoniare un lavoro che, in questi strani tempi, assume una valenza straordinaria.
Scrivici a community@ognisportoltre.it