Le giornate dello sport come integrazione: XII edizione - Fisdir Fisdir

Le giornate dello sport come integrazione: XII edizione

Si rinnova anche nel 2014 l’appuntamento con “Le giornate dello Sport come integrazione”, manifestazione giunta quest’anno alla XII edizione.

L’evento prenderà vita il prossimo 8 Maggio, per proseguire nei giorni successivi con le gare di judo che, come di consueto, si svolgeranno al Pala de Andrè di Ravenna.

Parteciperanno all’evento oltre 120 atleti con disabilità intellettiva e relazionale, molti in rappresentanza di paesi stranieri quali Brasile, Croazia, Gran Bretagna, Norvegia, Olanda e Scozia.

Motore dell’evento Tiziana Berti e il CST Judo Ravenna: “Il successo della manifestazione, riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti è andato ogni anno oltre ogni più rosea aspettativa ed è il frutto di giorni di lavoro e la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo – il commento di Tiziana Berti che prosegue – Un grazie speciale va ai nostri sponsor, decisivi per la manifestazione i quali da dodici anni ci seguono credendo nell’evento e consentendoci di offrire ai partecipanti Italiani e stranieri “servizi” di qualità. Mi sento in debito anche con i volontari del Judo Ravenna cui va un sentito ringraziamento, così come ai responsabili del Centro Sportivo Village e a tutti i genitori che si sono lasciati coinvolgere, dimostrando massima disponibilità, collaborazione e sostegno alla nostra iniziativa. Il successo non solo ci rende molto orgogliosi per l’ottimo risultato raggiunto ma ci sprona a continuare con impegno e tenacia su questa scia”.