Calcio a 5: double per l'Albano Primavera - Fisdir Fisdir

Calcio a 5: double per l’Albano Primavera

Continuano ad aggiungersi le squadre che, dal 22 al 26 Maggio, parteciperanno alla fase finale del campionato italiano di calcio in programma a Carbonia.

Nel fine settimana giocate le gare di qualificazione del Lazio nel livello agonistico e in quello promozionale.

In entrambe i casi a far festa è l’Albano Primavera.

Nel livello promozionale l’Albano Primavera chiude a punteggio pieno il girone conquistando altre due nette vittorie contro UFHA (3 a 1) e De Rossi (8 a 0), successi che bissano quelli riportati nel girone di andata. Per i castellani dunque si spalancano le porte della fase finale in Sardegna dove incontrerà Rolafer Briantea 84, Centro Serapide e la vincente dello spareggio tra gli abruzzesi del Parco De Riseis e gli umbri dell’OASI Sport di Terni.

Nel livello agonistico, sempre l’Albano Primavera, dopo una vittoria di misura riportata contro la De Rossi nella gara di andata per 5 a 4, rifilano un’altra cinquina ai romani battendoli per 5 a 1 nella gara di ritorno raggiungendo APD Vharese e Girasole, in attesa di sapere chi tra le vincenti di Quarto Tempo contro Vita e Sport di Chieti e tra Obiettivo Uomo e Paolini li raggiungerà per la fase finale del calcio a 5 FISDIR.

Campionato Italiano Calcio a 5 FISDIR – Risultati Ufficiosi Fase Qualificazione

Skip to content