Campionato italiano Ginnastica Artistica e Ritmica - Rimini 1 e 2 luglio - Fisdir Fisdir

Campionato italiano Ginnastica Artistica e Ritmica – Rimini 1 e 2 luglio

Grande successo per il campionato italiano di ginnastica artistica e ritmica che si è svolto a Rimini. Queste le dichiarazioni della referente tecnica nazionale ginnastica Virna Duca:

“Anche quest’anno siamo arrivati al traguardo del Campionato Italiano di ginnastica ritmica previsto il  1° Luglio dalle ore 15.00 e di ginnastica artistica maschile e femminile previsto il 2 Luglio dalle ore 12.00 all’interno della fiera di Rimini in occasione delle finali nazionali della Summer Edition della Federazione Ginnastica d’Italia. Quest’anno abbiamo avuto un notevole  incremento  di partecipazione per entrambe le discipline, arrivando a raggiungere il numero totale di 54 ginnasti/e tra artistica e ritmica. Numero che non raggiungevamo da prima della pandemia. Sono quindi soddisfatta dell’enorme partecipazione e sono sicura che sarà un piacevole spettacolo per tutto il pubblico”.

Si è trattato delle prove generali in vista dei campionati del mondo DSIGO di ginnastica che avranno luogo  a Tshwane -Sudafrica-  dal 21 al 25 settembre

I Risultati

Risultati Ginnastica

Skip to content