Tennis, i vincitori della quarta tappa di Caltanissetta Fisdir

Tennis, i vincitori della quarta tappa di Caltanissetta

La tappa di Caltanissetta, quarta del Circuito Nazionale dei tornei di tennis FISDIR, ha segnato la ripartenza della disciplina dopo la pausa estiva.
Organizzata in collaborazione con la Cobisi Team, la manifestazione si è sviluppata in quattro tabelloni.
Nel singolare Open si è rinnovato il duello tra i due Nazionali Antonio Catalano (PH Biellese) e Massimo Mottura (ASD Aole). Il successo se lo è aggiudicato il primo, imponendosi in finale con il punteggio di 6-4. Per Catalano vittoria anche nel doppio Open, insieme a Pellis (ACSD Arcobaleno), grazie al 6-4 imposto alla coppia Bezzi-D’Amico (Novara).
L’ACSD Arcobaleno si conferma protagonista assoluta nel settore promozionale maschile. Il singolare viene vinto da Olivo, che ha la meglio su Dri per 20-15. Nel doppio si rinnova la vittoria di Dri-Olivo sulla coppia Deison-Bigattin (20-17), in una sfida infinita tra portacolori dello stesso club che replica l’esito dell’ultima sfida andata in scena a Maglie.

Tra meno di un mese i tennisti con disabilità intellettivo relazionale si ritroveranno per un nuovo appuntamento: a Novara (1-2 ottobre) andrà in scena la quinta tappa stagionale presso il Circolo Piazzano, penultimo appuntamento di qualificazione prima del Master Finale in programma a dicembre.

Risultati ufficiosi Quarta Tappa 2022 – Caltanissetta

Skip to content