SU-DS International Championships: domani parte la delegazione italiana - Fisdir Fisdir

SU-DS International Championships: domani parte la delegazione italiana

Parte domani la delegazione italiana che dal 21 al 26 Maggio sarà impegnata nella prima edizione della SU-DS International Champiosnhips, evento in programma a Povoa de Varzim, In Portogallo, che riguarderà le discipline dell’atletica leggera, del tennis tavolo e del judo per soli atleti classe 21.

Oltre al capo delegazione, ruolo che verrà ricoperto dal Presidente Federale Marco Borzacchini(che sarà presente in Portogallo anche come Presidente IAADS), ci saranno 3 tecnici per l’atletica leggera (Lucia Bano, Simone Forani e Angelo Martinoli), 1 per il tennis tavolo (il Referente Tecnico Nazionale Salvatore Palermo) e uno per il Judo (Tiziana Berti), oltre a 2 componenti dello staff sanitario (Piera Marchettoni nell’area medica e Carlo Di Carlo in quella fisioterapica).

All’ultimo, causa un infortunio alla mano, Davide Migliore (ASD Shiro Saigo) non prenderà parte alla spedizione italiana.

Domani la partenza alla volta del Portogallo dove venerdì 23 Maggio la cerimonia di apertura aprirà l’evento internazionale.

Per vedere la rivista ufficiale dell’ANDDI sull’evento digitate il link di seguito riportato:

Rivista Anddi – SU – DS

Skip to content