E’ così che si vince: la nazionale di basket in campo a Forlì il 24 Marzo

Domenica 24 marzo, in occasione del match della Pallacanestro Forlì con la De’Longhi Treviso, si terrà È COSÌ CHE SI VINCE!, evento ideato e organizzato da È COSÌ – INNOVATIVE HYGIENE SYSTEM, in collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015.

Per sensibilizzare la città e il mondo dello sport sul tema della disabilità, È COSÌ CHE SI VINCE! ospiterà la Nazionale Italiana di Basket campione del mondo IBA 21 con Sindrome di Down della FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali).
All’Unieuro Arena saranno presenti tutti gli atleti vincitori: Alessandro Ciceri, Gianluca Lafornara, Francesco Leocata, Fulvio Silesu, Antonello Spiga, Emanuele Venuti, accompagnati dai tecnici Giuliano Bufacchi e Mauro Dessi.

Saranno presenti le istituzioni locali e numerose associazioni che quotidianamente affrontano le difficoltà della disabilità. È COSÌ CHE SI VINCE! è un’altra importante iniziativa che conferma l’attenzione di È COSÌ e Pallacanestro Forlì 2.015 verso temi sociali, etici, ambientali e nel rispetto delle diversità.

Forse ti potrebbe interessare anche...