A Roma l'edizione 2015 del campionato di judo - Fisdir Fisdir

A Roma l’edizione 2015 del campionato di judo

Avrà luogo a Roma sabato prossimo, 14 Marzo, la VII edizione del campionato italiano di Judo.

La manifestazione, organizzata dalla società Kodokan Gordiani in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale, si terrà al Teatro Tendastrisce.

Saranno 51 gli atleti che parteciperanno all’evento 2015, in rappresentanza di 11 società provenienti da tutto il territorio italiano e divisi tra livello promozionale – 32 atleti – e livello agonistico, 19.

Molti i protagonisti sul tatami romano, con i campioni in carica nella categoria agonistica Tommy Crosara (- 73 Kg) e  Rocco Cosentino ( – 90 Kg) entrambe tesserati per la Judo Club 21 di Torino, società che lo scorso anno si classificò al primo posto nella classifica a squadre davanti all’ASD Shiro Saigo, società quest’ultima che arriverà nella capitale con Gaspare Gabriel Alfeo, attuale detentore del titolo nella sua categoria di peso ( – 60 Kg).

Per visualizzare gli iscritti digitate il file di seguito riportato:

Iscrizioni Campionato Italiano Judo s.s. 2015

Eventuali modifiche potranno essere comunicate all’Area Tecnica Federale mediante l’indirizzo email galliano@fisdir.it.

Fisdir Tv, la web Tv ufficiale della Federazione, seguirà per voi l’evento con ampi servizi di approfondimento. Per rivedere le immagini girate nella stagione 2013, seguite il video di seguito riportato:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=QfqgDLFbMZE&list=PLv_EHXB758ZqnrF-u9d667Cq7vdq31fOn&index=3[/youtube]

Skip to content