Pronti per il campionato di sport invernali - Fisdir Fisdir

Pronti per il campionato di sport invernali

Martedì 28 Gennaio la stagione sportiva FISDIR 2014 aprirà ufficialmente i battenti, con la quinta edizione dei Campionato Italiano di Sport Invernali.

Fino al 31 Gennaio, a Colle Isarco, i campionati nazionali di sci nordico e alpino.

Le piste del Ladurns per lo sci alpino e il Centro Nordico Erl gli impianti selezionati per l’evento nazionale, che avrà nella base logistica di Colle Isarco – messa a disposizione dallo Stato Maggiore dell’Esercito – un punto operativo importante per lo sviluppo della manifestazione.

Il responsabile organizzativo Roland Schroffenegger commenta così i lavori che stanno precedendo l’arrivo delle squadre e i preparativi dell’organizzazione: “Siamo a buon punto nell’organizzazione dell’evento, un lavoro faticoso ed a tratti stressante che tuttavia siamo sicuri ci ripagherà degli sforzi prodotti in questi mesi. Devo dire che la cosa più bella è la risposta della cittadinanza, che ci sta appoggiando in tutte le nostre azioni;  gli sponsor stanno anche loro contribuendo in maniera decisiva all’organizzazione e alla gestione di questo campionato. Ma devo dire che il Comune di Brennero, così come i responsabili dell’AS Colle Isarco ci stanno aiutando molto nel lavoro. In ultimo non posso dimenticare di citare lo Stato Maggiore dell’Esercito e in particolare la base logistica di Colle Isarco che, tramite il tenente colonnello Palano ci ha messo a disposizione strutture militari di primissimo livello per il soggiorno dei nostri atleti. Le condizioni del tempo dovrebbero essere buone, la neve è abbondante sulle piste. Non resta che cominciare, siamo pronti!”.

Si pubblicano qui di seguito gli iscritti e le start list:

Campionato Italiano Sport Invernali s.s. 2014 – Iscritti

Start List Alpino

Start List Nordico

Skip to content