Tiro con l'arco, gli iscritti al Campionato italiano di Roma Fisdir

Tiro con l’arco, gli iscritti al Campionato italiano di Roma

Roma si conferma epicentro della disciplina del tiro con l’arco, che torna nella Capitale per l’edizione 2022 del Campionato italiano FISDIR. Gli arcieri con disabilità intellettivo relazionale si ritroveranno presso il “Flaminio Real (Viale di Tor di Quinto 57/B) nelle giornate del 17 e 18 settembre.
Forte della spinta sinergica tra FISDIR e FITARCO, i numeri di questa edizione sono in aumento rispetto al Campionato 2021. L’incremento è di 3 società e 9 atleti, per un totale di 7 club e 25 arcieri, un dato soddisfacente per una disciplina passata nel novero di quelle ufficiali solo lo scorso anno.
L’evento, organizzato in collaborazione con i padroni di casa dell’ASD Compagnia Arcieri Tor di Quinto – Stadion, vedrà la partecipazione di: ASD Fiamma Mico Riposto, ASD Arcieri Bosco delle Querce, Pol. Baupark ASD, AS Speedy Sport, ASD Antares Sporting Club, La Lepre e la Tartaruga ASD APS.
Gli atleti saranno divisi in tre categorie: principianti (19), base (4), avanzati (2), sulle distanze di 10-15-20 metri e con bersaglio da 80 centimetri. Ammessi arco nudo e arco olimpico.

Lista iscritti

Circolare Campionato italiano di tiro con l’arco FISDIR (con programma di massima)

Regolamento, risultati e news della disciplina sono consultabili nell’apposita sezione: Tiro con l’arco- Fisdir

Skip to content