Oltre la Linea: successone all'Artelesia Film Festival - Fisdir Fisdir

Oltre la Linea: successone all’Artelesia Film Festival

Dopo la splendida affermazione allo Sciacca Film Festival e la conquista del premio “Giuria Popolare” da parte del pubblico siciliano, “Oltre la Linea” continua a fare incetta di premi.

All’Artelesia Film Festival di Benevento Paolo Geremei vince il premio come miglior regia per  “Oltre la Linea – Nell’Acqua e Più veloce” nell’ambito della sezione Divabili. “E’ un grande riconoscimento per me a livello personale e per tutto il movimento della disabilità”, il primo commento di Paolo Geremei. “Il progetto è bello, appassionante e tratta un tema attuale, e lo fa soprattutto cercando di far parlare gli atleti della Fisdir, di raccontare delle loro storie e dare una nuova visione a quanti vogliano avvicinarsi alla pratica sportiva. Mi ha permesso di raccontare attraverso la mia passione, il cinema, un mondo che non conoscevo così in maniera particolareggiata e questo per me è stato motivo di crescita importante a livello personale e professionale”, conclude il regista del docufilm rivelazione “Zero a Zero”.

Alla miglior regia si aggiunge anche il premio come miglior attrice per  Havana Berasategui  e Jose Maria Berasategui (Ravanello Pallido e Ti amo in tutte le lingue del mondo tra i suoi più importanti lavori) rispettivamente bambina e donna protagoniste del corto “ Nell’Acqua”.

 

Skip to content