Nazionali di bocce: a Roseto proclamati i campioni 2015 - Fisdir Fisdir

Nazionali di bocce: a Roseto proclamati i campioni 2015

Termina a Roseto degli Abruzzi la sesta edizione del campionato italiano di Bocce FISDIR/FIB, manifestazione portata a compimento dall’ottimo lavoro della Dimensione Volontario.
Proclamati i campioni nazionali nelle categorie elitè, agonistico, C21 e promozionale.
Nel singolare categoria elitè vince Magnarelli dell’Anthropos, che si impone battendo Fruianu dell’Arcobaleno Gonnesa e Vanni dell’Asha Pisa.
Podio sardo nella categoria agonistica, per due terzi occupato dalla Polisportiva Girasole con Spano e Matta in coabitazione con Taci dell’Arcobaleno Gonnesa, terzo e medaglia di bronzo.
De March dell’AISPOD Fano è campione nazionale nella C21, medaglia d’oro davanti al laziale Battistoni (ASCIP Ostia) e a Cocco dell’Arcobaleno Gonnesa.
Il padrone di casa Silasi (Dimensione Volontario) si impone nel promozionale piegando la resistenza di Carrone (ASHA Pisa) e Matteucci (So Sport).
L’Arcobaleno Gonnesa, dopo le ottime prestazioni dei suoi atleti nel singolare, si impone anche nel doppio elitè con la coppia formata dai fratelli Porcu che alla fine sbaragliano la concorrenza di Tenconi e Capece (Vharese) e la resistenza di Borghesi e Vanni (ASHA Pisa).
Ancora Sardegna nella coppia livello agonistico, con De Nardis e Spano (Polisportiva Girasole) che superano il duo Dal Bello/Patruno della Giuliano Schultz e quello composto da Fruiano e Taci, anche loro isolani come i campioni 2015.
L’AISPOD Fano trionfa nella coppia C21 grazie al tandem formato da De March e Annibali, duo che occuperà il posto più alto del podio completato da Cocco e Melis (Arcobelano Gonnesa) in seconda piazza e Falco/Scalercio in terza posizione.
All’apertura di Magnarelli nel singolo elitè corrisponde una chiusura sempre a firma Anthropos, vittoria quest’ultima ottenuta da Governatori e Facchino nel promozionale di coppia; i marchigiani superano gli umbri Fanelli e Capsoni (Polisportiva Disabili Foligno) e ancora i sardi Demontis e Serra (Polisportiva Girasole).
Per i risultati ufficiosi digitate il link di seguito riportato:

Risultati ufficiosi campionato italiano bocce s.s. 2015

Skip to content