Meeting Nazionale di Ginnastica artistica e ritmica, i risultati Fisdir

Meeting Nazionale di Ginnastica artistica e ritmica, i risultati

Mercoledì 8 dicembre, a Rimini, si sono disputate le gare del Meeting Nazionale di Ginnastica artistica e ritmica FISDIR. La manifestazione, organizzata dalla Delegazione Regionale Emilia-Romagna, ha visto la partecipazione di 24 atleti con disabilità intellettivo relazionale (14 femmine, 10 maschi).
Nella classifica all-around di artistica femminile, composta da corpo libero, volteggio, trave e parallele, il primo posto lo conquista Asja Abate (Blukippe) che totalizza 48,35 punti. Al secondo posto Roberta Battistoni (Judo Frascati) che completa le quattro prove in programma con 43,45 punti.
Nel settore maschile Mario Gabossi (Forza e Coraggio) supera il compagno di club Riccardo Maino, al termine delle sei prove dell’all-around: corpo libero, volteggio, parallele, cavallo con maniglie, anelli e sbarra. Gabossi totalizza 82,15 punti, mentre Maino si ferma a 79,50. Terzo gradino del podio per Gianpietro Zanchi (Fortebraccio) che chiude il programma con 77,20 punti. Quarto posto per Claudio Fabiani (Fit Together) con 68,35 punti.

Tutti gli altri risultati sono consultabili nel documento seguente: Risultati

Regolamento, risultati e news della disciplina sono consultabili nell’apposita sezione: Ginnastica – Fisdir

 

Skip to content