Match Point, a Urbino il gotha del volley Fisdir

Match Point, a Urbino il gotha del volley

Da sempre fulcro della disciplina della pallavolo per atleti con disabilità intellettivo relazionale, Urbino si appresta a ospitare un evento patrocinato dalla FISDIR che avrà modo di raccogliere le testimonianze dei CT Azzurri Davide Mazzanti e Ferdinando De Giorgi che, con le rispettive Nazionali femminile e maschile, hanno vinto il titolo Europeo. Insieme a loro Marco Mencarelli, DT delle squadre nazionali giovanili femminili e CT della Nazionale Juniores.
Match Point: come si costruisce e raggiunge il punto vincente si svolgerà al Teatro Sanzio il prossimo 24 novembre e avrà tra i relatori anche Cristina Ranocchi, Consigliere Federale FISDIR e Referente Tecnico Nazionale della disciplina, promotrice della pallavolo tramite la società So Sport di Urbino.
A seguire, il lecture show “Capolavori” di Mauro Berruto, altro allenatore icona della pallavolo italiana: bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, due volte argento Europeo (2011 e 2013) e due volte bronzo in World League (2013, 2014). Regia di Roberto Tarasco.

Locandina

 

Skip to content