Formazione FISDIR: novità per il 2014

La Fisdir è lieta di presentare il nuovo piano formativo per l’anno 2014.
Anche per quest’anno il fine è l’organizzazione e la coordinazione di attività nel campo della formazione specialistica dei tecnici che operano nel mondo dello sport, mediante varie tipologie di attività formative.
Dal momento che occorre investire seriamente nella formazione dei tecnici e sul loro aggiornamento continuo, novità di questo anno, è l’organizzazione di corsi di aggiornamento e seminari tematici residenziali. Tale traguardo rappresenta per la Federazione un’importante tappa nella ricerca del miglioramento continuo della qualità dei processi formativi e una crescita delle conoscenze e delle competenze professionali dei tecnici.
L’attività a carattere residenziale sarà affidata, come sempre, ai Centri di Formazione Federale riconosciuti, i cui numeri negli anni sono in continua crescita.
Inoltre continueranno a svolgersi, sempre tramite l’utilizzo della piattaforma e-learning, i percorsi formativi riservati alla formazione di figure base, come quello di assistente.
Suggeriamo di visionare periodicamente la sezione formazione per essere aggiornati sulle iniziative che si svolgeranno in questa stagione sportiva 2014.

Forse ti potrebbe interessare anche...