FISDIR: il nuovo sito - Fisdir Fisdir

FISDIR: il nuovo sito

La Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale è lieta di presentare il nuovo sito. Grafica diversa e più moderna, una migliore navigazione e una superiore velocità per raggiungere ogni singola sezione, ognuna delle quali avrà il proprio spazio e visibilità.

Alle notizie sulle medaglie e sull’attività internazionale è stata avvicinata una nuova e vivace struttura che permette di conoscere le ultime news dalle sedi regionali; la newsletter alla quale iscriversi vi terrà aggiornati sui più importanti eventi della Federazione.

FISDIR TV e i social network completano la nuova struttura, per non perdere nemmeno un istante della straordinaria offerta federale.

 

Dopo quattro anni ci siamo resi conto della necessità di dotarci di un nuovo sito, quello che considero il nostro più importante contenitore di comunicazione e dal quale i nostri utenti possono estrapolare tutte le notizie utili per svolgere attività al nostro interno – le parole del Presidente Federale Marco Borzacchini che prosegue – così come era essenziale per noi cercare di far raggiungere ai nostri utenti le singole sezioni del sito con il numero di passaggi minore. Cerchiamo, con questa nuova piattaforma, di rendere più chiara possibile la nostra attività e la nostra mission anche per chi si affaccia alle nostre attività per la prima volta. FISDIR TV e i social network manifestano la nostra necessità di continuare, giorno dopo giorno, nell’attività di presentazione della nostra Federazione. Speriamo che i nostri utenti apprezzeranno questo ulteriore sforzo prodotto per cercare un contatto con chi alla fine potrà usufruire dei nostri servizi“.

Skip to content