Calcio a 5: gare di andata - Fisdir Fisdir

Calcio a 5: gare di andata

Il fine settimana appena trascorso ha segnato l’inizio ufficiale del calcio a 5 FISDIR stagione sportiva 2014. Con il calcio d’inizio dell’andata  dei concentramenti interregionali, valevoli per la fase di qualificazione alla fase finale del campionato italiano di calcio a 5 FISDIR, è iniziato il percorso che porterà dal 22 al 26 Maggio alla fase finale del campionato in programma a Carbonia, in Sardegna, dove si assegneranno i titoli italiani nei livelli elitè, agonistico e promozionale.

Girone A Promozionale – Toscana/Umbria: Alla fine del girone di andata comanda l’Oasi Sport di Terni che, in virtù delle vittorie per 4 a 2 contro Le Bollicine e del 3 a 1 contro la Quarto Tempo di Firenze, comanda la classifica del girone a punteggio pieno. Dietro la Quarto Tempo, seconda a tre punti dopo il 5 a 2 rifilato alle Bollicine.

Girone B Promozionale – Lazio: Albano Primavera subito davanti a tutti. Il 5 a 1 con cui si sbarazza dell’UFHA e il 10 a 2 con i quali i castellani sconfiggono la De Rossi valgono un primo posto che non dovrebbe conoscere difficoltà a materializzarsi nel ritorno. UFHA batte De Rossi 7 a 2 conquistando i tre punti che valgono la momentanea seconda piazza.

Girone C Promozionale – Puglia/Campania: Nel derby campano il Centro Serapide batte Obiettivo Uomo per 6 a 4. Il ritorno, a Pozzuoli, si preannuncia agguerrito.

Girone B Agonistico – Lazio: la sfida tra Albano Primavera e De Rossi si rivela la più spettacolare dell’andata delle qualificazioni. I castellani alla fine superano i romani per 5 a 4, rendendo incerta la gara di ritorno fissata per la fine di questo mese.

Girone C Agonistico – Puglia/Campania: l’Obiettivo Uomo fa la voce grossa e rifila una sonora cinquina ai pugliesi della Gargano 2000. 5 a 1 il risultato finale per i campani. Il ritorno potrebbe essere pura formalità.

In allegato i risultati del fine settimana appena trascorso con il prospetto delle gare disputate:

Risultati Ufficiosi Qualificazioni Calcio a 5 FISDIR s.s. 2014 – Gare Andata

Skip to content