A Tarvisio (UD) il raduno nazionale di sci alpino Fisdir

A Tarvisio (UD) il raduno nazionale di sci alpino

Sabato 19 e domenica 20 febbraio si svolgerà il raduno tecnico nazionale per la disciplina dello sci alpino. Sono 10 gli atleti convocati che raggiungeranno Tarvisio (UD): Daniele Curto, Sara Ghiselli (Vharese), Alessandro Dressadore (Special Team Prato), Kathrin Oberhauser (SSV Brixen), Luisa Polonia (Carnia Special Team), Gabriele Rondi (Pol. Disabili Valcamonica), Christoph Taller, Manuel Volgger (Sport & Friends Südtirol), Luca Vergnano (Sport di più), Massimiliano Zannini (FAI Sport, in prestito da La Lepre e la Tartaruga).
Lo staff, diretto dalla Referente Tecnica Nazionale Claudia Ferrari, sarà composto da Matthias Haller (Aiuto Allenatore), Elisabetta Nicolussi (Allenatrice del Settore II2) e da Elena Arosio (Preparatrice Atletica).
Il programma si articolerà in una doppia seduta nella giornata di sabato 19 febbraio a cui seguirà, su invito, la partecipazione al Trofeo “A. Visintini” di domenica 20 febbraio.
Il raduno tecnico, che segue quello effettuato a luglio a Clusone (BG), è stato organizzato e sostenuto dallo Sci Club Due.

Tutte le info: Convocazione Sci Alpino – Tarvisio (UD)

Regolamento, risultati e news della disciplina sono consultabili nella sezione: Sci Alpino – Fisdir

Skip to content