A Rimini il campionato nazionale di ginnastica artistica e ritmica

Si svolgerà domenica 23 Giugno, presso i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia,155), l’edizione 2019 dei campionati italiani di ginnastica artistica e ritmica Fisdir.
La manifestazione, inserita nell’ambito della manifestazione FGI “Rimini 2019 – Ginnastica in Festa”, vedrà la partecipazione di 42 atleti e di 10 società sportive: Giovani per i Giovani, Forza e Coraggio, Rhytmic’s Team, C.J. Tifernate, Ginnastica Pavese, Albano Primavera, Gymnasium Montemario, Fit Togheter, Pol. Popilia e Sorriso Riviera.

Per visualizzare gli iscritti alla manifestazione digita il link: Iscrizioni Campionato Italiano Ginnastica Ritmica e Artistica s.s. 2019

Sempre il giorno 23 ci sarà un importante momento di formazione, con il seminario “Ginnastica for All”, al quale prenderanno parte rappresentanti della FGI e della FISDIR per spiegare le opportunità e le possibilità legate allo svolgimento della ginnastica per atleti disabili intellettivo e relazionali (ore 9.45, accredito partecipanti).

Forse ti potrebbe interessare anche...