Formazione: corso di formazione per attività di calcio integrato - Fisdir Fisdir

Formazione: corso di formazione per attività di calcio integrato

L’ Accademia Calcio Integrato  grazie al finanziamento della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, con la collaborazione del Comitato Italiano Paralimpico, della FISDIR e dell’AS Roma, organizza un corso di formazione per attività di calcio integrato.

Al corso possono accedere 20 iscritti per ogni corso, per un totale di 40. Possono iscriversi ai corsi laureati in Scienze motorie, psicologi e medici dello sport.

Le domande di partecipazione dovranno essere corredate da un CV, e i posti disponibili per le diverse professionalità sono: 9 per laureati in scienze motorie, 9 per laureati in psicologia e 2 per medici dello sport, per ciascun corso. Eventuali richieste di auditori potranno essere sottoposte all’attenzione dell’ASD Accademia Calcio Integrato.

Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di formazione rilasciato dalla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali – FISDIR

DATE DI SVOLGIMENTO

Il primo corso si svolgerà: 6 -7 maggio e 13-14 maggio.

Il secondo corso si svolgerà: 27-28 maggio e 10 – 11 giugno.

Gli orari sono quelli indicati nel programma di formazione.

SEDE DEL CORSO

Il corso si terrà nella Sala Giunta del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) in via Flaminia Nuova 830, 00191 Roma. La parte pratica si svolgerà presso i campi dell’AS Roma nel Centro Sportivo Petriana in via di Santa Maria Mediatrice.

Info Corso

Skip to content