Grande successo al campionato italiano promozionale Tiro con l’Arco di Firenze - Fisdir Fisdir

Grande successo al campionato italiano promozionale Tiro con l’Arco di Firenze

Grandissimo successo per la manifestazione svoltasi a Firenze che ha visto moltissimi arcieri Fisdir impegnati nella mattinata di sabato 27 maggio. Ricca la partecipazione sia di atleti che di società ed accompagnatori. Nulla è stato lasciato al caso e la collaborazione con la Fitarco è senz’altro destinata a grandi prospettive future. Gioia, lacrime, abbracci e sorrisi hanno fatto da contorno alla manifestazione sportiva.

Questa la dichiarazione del Delegato Regionale Fisdir Toscana Gianluca Ghera:”Grande soddisfazione perché si tratta del primo campionato organizzato insieme alla Fitarco. Per quanto riguarda la Toscana ci sono tre società affiliate al tiro con l’arco e spero che questa manifestazione serva a promuovere l’attività anche qui in Toscana . I ragazzi sono più di 40, dunque complimenti per tutto il lavoro che è stato fatto considerando che la disciplina è partita da poco. Speriamo sia un apripista per altri eventi di levvo nella nostra regione“.

Anche la Referente Nazionale di Tiro con l’Arco Fisdir Marina Lanzetta ha espresso notevole entusiasmo: “Sono contentissima perché quest’anno siamo riusciti a fare Fitarco e Fisdir insieme, quindi tutto il mondo del para-arcery che lavora insieme, abbiamo raddoppiato i numeri,  la gara è andata benissimo, i ragazzi si sono divertiti da morire e che dire… speriamo l’anno prossimo di incrementare ulteriormente il numero di atleti partecipanti“.

 

Skip to content