I prossimi appuntamenti - Fisdir Fisdir

I prossimi appuntamenti

La stagione FISDIR continua con un calendario fitto di appuntamenti.

Dopo i due eventi di tennis e tennis tavolo, tra le fine del mese di Aprile e primi giorni di Maggio si terranno le gare di ritorno dei gironi di qualificazione del calcio a 5 e gli eventuali spareggi che decreteranno la griglia delle squadre partecipanti alla fase finale del campionato italiano, in programma dal 22 al 26 Maggio a Carbonia.

Sempre nel mese di maggio importante trasferta internazionale in terra portoghese, con il triplice evento di Povoa de Varzim che vedrà coinvolti gli atleti C21, impegnati contemporaneamente nei campionati europei IAADS, e negli European Challenges di tennis tavolo (ITTADS) e judo (JUDOWN).

Da li si aprirà il mese di giugno, un mese “caldo” della stagione sportiva 2014, con i campionati promozionali di atletica leggera in programma a Macerata, la ginnastica artistica e ritmica calendarizzata per il 14 giugno a Cesena, il nuoto, nuoto salvamento e nuoto sincronizzato previsti per il 20-22 Giugno a Monza e gli assoluti di atletica leggera che si terranno a Padova alla fine del mese di giugno.

In mezzo a questi appuntamenti, la settima edizione degli Europei Inas di Atletica Leggera Outdoor che si terranno a Bergen, nei Paesi Bassi.

Tanti appuntamenti da vivere intensamente, la stagione sportiva della FISDIR ha appena scaldato i motori.

Skip to content