Territorio: grande successo per il FISDIR Puglia Beach Tour Fisdir

Territorio: grande successo per il FISDIR Puglia Beach Tour

Floriana De Vivo: “Questo è solo il primo passo per consolidare la nostra presenza sul territorio”

Si è concluso con un grande successo il primo FISDIR Puglia Beach Tour, progetto voluto dalla delegazione pugliese per far conoscere la propria attività e il proprio impegno non solo in campo, ma anche nella vita di tutti i giorni. Sono stati lo stabilimento balneare Villaggio Lido Nettuno – Oasi Naturale Torre Calderina di Molfetta, il Lido Levante di Margherita di Savoia e Il Giardino del Monsignore di Mattinata ad ospitare un’area dedicata alla federazione pugliese per farsi conoscere.
“L’obiettivo del tour è stato ampiamente raggiunto – le parole di Floriana De Vivo, delegata per la Puglia – Nonostante il meteo non sempre clemente, una buona cornice di ospiti degli stabilimenti
balneari si è incuriosita della nostra presenza. Questo è solo il primo passo per consolidare la nostra presenza sul territorio pugliese”.
Una presenza che diventa sempre più costante: dopo il FISDIR Puglia Beach Tour, la delegazione pugliese sarà presente a Nuoro per i campionati italiani di atletica leggera.
Intanto, sono diversi i bagnanti pugliesi che, nel weekend, sono tornati a casa con gadget firmati da FISDIR Puglia, in collaborazione con le aziende partner della delegazione.