Football Sala: settima ed ultima giornata

Sabato 13 Febbraio si è giocata presso il Centro Sportivo di Ossona la 7° ed ultima giornata del Campionato OPEN, prima delle attesissime Finali di Cameri del prossimo 6 Marzo.

Alle ore 9.00 è andato in scena la partita di seconda divisione tra Special Onlus Arluno e Ticino Cuggiono, che ha visto prevalere i primi con un punteggio finale di 10-6. Il programma è poi proseguito con la Prima Semifinale della 4° Divisione tra ASD Tremolada e  Gea Ticinia Novara; la partita, a testimonianza dell’equilibrio vigente tra le squadre della divisione, è stata molto combatutta, tanto che i tempi regolamentari di gioco (terminati sul 4 pari) non sono bastati e dopo i calci di rigore a spuntarla è stata la Tremolada, che vola così in finale. La giornata è proseguita con un altro incontro di 2° Divisione che vedeva coinvolti la Gea Ticinia Novara e la Special Onlus Arluno, e a trionfare è stata  la Gea Ticinia di Mister Colognesi fissando il risultato finale sull’8-7. Alle 11.35 si è giocata anche la Seconda Semifinale della 4° Divisione tra Special Onlus Arluno e Accademia Milano: anche questo incontro, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 9-9, è terminato alla lotteria dei calci di rigore, che hanno visto trionfare l’Accademia Milano per 11-12. Infine l’ultima partita del programma, della 2° Divisione, tra Giardino Danzante e Gea Ticinia, ha visto prevalere i secondi con un netto 2-7 finale.

Appuntamento alle Finali del Campionato, che si giocheranno il 6 Marzo nell’incantevole cornice dello SportCube di Cameri.

Classifica e risultati

Forse ti potrebbe interessare anche...