Oltre la linea: su Fisdir Tv il cortometraggio della FISDIR - Fisdir Fisdir

Oltre la linea: su Fisdir Tv il cortometraggio della FISDIR

“Oltre la Linea”, il cortometraggio attraverso il quale la FISDIR ha inteso pubblicizzare la propria attività, è ora disponibile.

Sulla nostra FISDIR TV, web Tv ufficiale della Federazione, è possibile visualizzare “Nell’Acqua”, “Chi lo tira?” e “Più veloce”.

Episodio 1 – Nell’Acqua: “Nell’acqua” è il primo dei tre cortometraggi che compongono “Oltre la Linea”, Il film ci “parla” di una ragazza autistica che nell’acqua trova la sua dimensione.
Regia Paolo Geremei, Produzione Esecutiva Redigital Studio, Soggetto Riccardo Quarta.

 

Episodio 2 – “Chi lo tira?:  Ci racconta la storia di una squadra di calcio composta da atleti con sindrome di Down che non si arrende, nonostante l’assenza di Roberto, il suo giocatore più forte ma anche il suo elemento più presuntuoso. Il finale ci riserva una sorpresa!
Regia Paolo Geremei, Produzione Esecutiva Redigital Studio, Soggetto Gianni Villa.

 

Episodio 3 – “Più veloce”: Più veloce ” è il terzo dei tre cortometraggi che compongono “Oltre la Linea”. E’ la storia di Mirko, un ragazzo difficile, che incontra difficoltà nella scuola ma che nello sport eccelle. Ha un sogno e alla fine lo coronerà. Regia Paolo Geremei, Produzione Esecutiva Redigital Studio, Soggetto Cristiano Centi

Skip to content