La nazionale azzurra campione del mondo di calcio ospite a Roma il 9 Novembre - Fisdir Fisdir

La nazionale azzurra campione del mondo di calcio ospite a Roma il 9 Novembre

Il 9 Novembre sarà presente a Roma la nazionale azzurra di calcio, laureatasi Campione del Mondo di calcio nella categoria C21 a Viseu lo scorso mese di Aprile. Ospiti dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, i nostri ragazzi interverranno nella Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) insieme a personaggi importanti del mondo dello sport e politico.

Storie di giovani, storie di inclusione, storie di partecipazione, di innovazione, di talento, di solidarietà, storie targate Ang, storie di 30 anni di Erasmus in una cornice di 60 anni dei Trattati di Roma.

Interventi di ospiti illustri, dal mondo della musica, a quello del giornalismo, dello sport della Tv, per ricercare spunti, stimoli e contributi per contaminarci con nuove idee da realizzare con Erasmus+. E poi il Corpo Europeo di Solidarietà e le sfide future.
Con il patrocinio del Ministero del Lavoro, del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, della Regione Lazio, di Roma Capitale, del Comitato Italiano Paralimpico, del CONI, del Corriere Buone Notizie e la media partnership della Rai. Un evento celebrativo con l’obiettivo di proiettarci nelle sfide di oggi e di domani.http://www.agenziagiovani.it/occasioni-per-i-giovani/156-altro/2684-10-30-60-e-ora-e-ora

Skip to content