Trofeo Città di Milano: grandi emozioni nella piscina meneghina - Fisdir Fisdir

Trofeo Città di Milano: grandi emozioni nella piscina meneghina

Straordinaria ribalta per i nuotatori della Fisdir che hanno partecipato all’edizione 2016 del Trofeo “Città di Milano”, andata in scena nel weekend nella piscina meneghina di via Mecenate.

Tra tanti campioni, sabato (19 marzo) si sono esibiti sui 50 metri anche quelli della nazionale C21: Marco Di Silverio, Paolo Zaffaroni, Dalila Vignando, Francesco Piccinini, Sabrina Chiappa , Maria Bresciani, Gianmaria Roncato e Martina Villanova.

Il folto pubblico presente ha assistito in religioso silenzio alla batteria dimostrativa, sciogliendosi al termine della prova in un grande applauso. Meritatissimo, alla luce dei tempi fatti registrare dagli atleti. In particolare, Maria Bresciani e Sabrina Chiappa hanno sbriciolato i propri record europei, rispettivamente nei 50 farfalla (39”38) e nei 50 rana (51”09).

Tutti i partecipanti sono stati premiati dal presidente del CONI regionale Oreste Perri, dal numero uno del CIP Lombardia Pierangelo Santelli e dalla stella assoluta del nuoto italiano, Federica Pellegrini. Grande emozione per i nostri nuotatori, che hanno ricevuto i sentiti complimenti di Federica e dei Nuotatori Milanesi, che hanno organizzato la manifestazione.

Skip to content