Triplo appuntamento nel weekend: tennis tavolo, tennis e nuoto - Fisdir Fisdir

Triplo appuntamento nel weekend: tennis tavolo, tennis e nuoto

Fine settimana intenso, con un triplo appuntamento. Oltre al tennis tavolo in programma a Palermo, saranno altri due gli eventi del fine settimana.Il circuito nazionale di tennis va in scena domenica a Saronno, per la seconda tappa del circuito nazionale. Merito dell’impegno organizzativo di Giuseppe Borghi e della disponibilità del Tennis Club locale.

È già certa la partecipazione di 18 agonisti, mentre sul fronte promozionale saranno 8 gli atleti impegnati. Altri ragazzi, recentemente avviati allo sport della racchetta, faranno da intrattenitori e maestri per i novizi desiderosi di cimentarsi. Fiore all’occhiello dell’evento sarà la partecipazione, in qualità di testimonial, di due ex stelle internazionali: lo svizzero Claudio Mezzadri e l’azzurro Paolo Canè.

Passando al nuoto, sarà l’impianto natatorio comunale di Fabriano (vasca da 25 m) ad ospitare l’edizione 2017 dei Campionati Italiani Promozionali Giovanili di nuoto paralimpico. L’evento promosso dalla Finp, dalla Fisdir e organizzato in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Mirasole Fabriano riunirà a ben 76 giovanissimi atleti in rappresentanza delle 31 società Italiane.

Skip to content