Riaffiliazione e Tesseramento 2021

Si comunica che dal 01/11 c.m., è attiva la procedura per la riaffiliazione ed il tesseramento per l’anno 2021.
Si ricorda che per le società regolarmente affiliate nell’anno 2020, la procedura per la riaffiliazione per l’anno 2021 è totalmente gratuita. Allo stesso modo, il rinnovo di dirigenti, tecnici, atleti, regolarmente tesserati per l’anno 2020 è gratuito.

Qualora, invece, si volesse tesserare un soggetto ex-novo o rinnovarlo dagli anni precedenti al 2020, sarà necessario procedere al pagamento della quota annuale di tesseramento di € 15,00.

AVVERTENZE

La procedura deve essere completata, entro e non oltre il 31 dicembre 2020;

L’eventuale recupero password (necessario per accedere al portale relativo al tesseramento) andrà effettuato da questo link: http://fisdir.tesseramentionline.it/onlinerichiestapassword.htm.
Si ricorda che la password sarà inviata alla casella di posta federale (codice società@fisdir.it).

Per ottenere una nuova password del vostro indirizzo e-mailcodice società@fisdir.itè necessario trasmettere a tesseramento@fisdir.it  il modulo “Richiesta Password e-mail” (scaricalo qui)

PROCEDURA

  1. Collegarsi al link: http://fisdir.tesseramentionline.it/online/login.php e selezionaregestione 2021”;
  2. Appena effettuato il login, cliccare su “riaffiliazione”. Si verrà indirizzati alla schermata societaria;
  3. Controllare e/o modificare e/o integrare (se necessario) i dati memorizzati (anagrafici, bancari, discipline praticate ecc.);
  4. Cliccare “Memorizza”;
  5. Il sistema aprirà automaticamente il menù DGTM, qui  si trovano solo  i dirigenti e tecnici  tesserati nell’anno 2020. Dopo aver  verificato i dati anagrafici  e in particolar modo la nazionalità italiana cliccare su “conferma aggiornamento”.
  6. Cliccare su “atleti da rinnovare”. Cliccare (per ogni tesserato) sul numero di tessera e controllare i dati anagrafici (prestando particolare attenzione a quelli obbligatori; compresa la nazionalità), la/e disciplina/e ecc. Modificare e/o integrare (se necessario. Spuntare la dicitura “si dichiara […]” e confermare il rinnovo;
  7. CHIUSURA DELLA  PROCEDURA DI RIAFFILIAZIONE: Cliccare su “riaffiliazione” e nella schermata, in basso cliccare su “verifica compatibilità” e nuovamente su “verifica compatibilità”. Se la verifica è corretta sarà evidenziata con la dicitura “verifica effettuata con successo” altrimenti saranno evidenziati i dati che sarà necessario correggere;
  8. Cliccare nuovamente su “riaffiliazione” e sempre in basso alla pagina è attivo il tasto “conferma riaffiliazione”. Infine, cliccare il tasto di colore celeste.  

La procedura, a questo punto, è completa. Si può verificare la data di riaffiliazione nella schermata “riaffiliazione”, sulla destra (in rosso) sotto alla denominazione della società.
Dal tasto “stampa dichiarazione affiliazione” può essere infine stampato l’attestazione di affiliazione per l’anno 2021.

Di seguito si indicano i contatti a cui è possibile far riferimento per eventuali problematiche:

tesseramento@fisdir.it

Lunedì – Mercoledì – Venerdì

                MARCOCCIA Fabiola: – Tel. 06.8797.3188

                CURCIO Davide: – Tel. 06.8797.3168

Forse ti potrebbe interessare anche...