Progetto Tuffiamoci: a Saronno programma intenso per le nazionali di nuoto Open e C21 - Fisdir Fisdir

Progetto Tuffiamoci: a Saronno programma intenso per le nazionali di nuoto Open e C21

Nell’ambito del progetto “TuffiAmoci” finanziato dalla Fondazione Vodafone volto a diffondere la pratica del nuoto a livello promozionale e agonistico tra i ragazzi con disabilità in un contesto integrato, il tutto a partire dal mondo della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, si svolgerà a Saronno dal 16 al 18 Marzo il raduno tecnico di Nuoto C21 e Open riservato alla disciplina del nuoto.
Per l’occasione, il referente tecnico nazionale Marco Peciarolo ha convocato i seguenti atleti.
C21:
Baciocchi Roberto, Bresciani Maria, Chiappa Sabrina, Di Silverio Marco, Manauzzi Paolo Alfredo, Oresta Italo, Piccinini Francesco, Roncato Giammaria, Vignando Dalila, Villanova Martina, Zaffaroni Paolo e Zanca Sara.
Open:
Casali Kevin, Corradin Silvia, Franchetto Gianluigi, Marchi Giorgia, Oberhauser Kathrin, Pettinella Marina, Palazzo Misha, Scafidi Marco, Stufano Rosanna, Zichella Daniele.
Referente Tecnico Nazionale: Marco Peciarolo.
Staff Tecnico: Roberto Cavana, Da Col Sabrina, Carnevali Nicoletta.
Accompagnatori: Cocchi Alessandro, Giannetti Nicoletta.
Lo stage nazionale avrà molti eventi a corollario, tra cui incontri con le scuole del luogo nelle giornate di venerdì e sabato e il seminario su affettività e sessualità per persone con disabilità cognitiva che si terrà a Villa Gianetti.
Ci sarà anche la diretta Facebook delle sessioni di allenamento sul canale social ufficiale della Federazione: https://www.facebook.com/fisdir.federazione/, con contributi speciali dalla piscina di Saronno.
Il programma ufficiale nei link di seguito riportati:

Locandina Programma Saronno

Locandina Seminario

Skip to content