Pallavolo: i risultati del Gran Premio Nazionale - Fisdir Fisdir

Pallavolo: i risultati del Gran Premio Nazionale

Si è svolto a Ravenna dal 27 al 29 Ottobre, organizzato grazie ala sinergia del CSI e della Fisdir e la collaborazione della società So Sport di Urbino il 1° Gran Premio Nazionale Promozionale di pallavolo.

Dieci le società partecipanti, di cui due con una doppia rappresentanza squadre (Obiettivo Uomo Napoli e Alpha Pesaro) per un totale di dodici squadre (3 nel livello avanzato  e 9 in quello base) per un totale di 98 atleti. Questi le squadre iscritte: Obiettivo Uomo Napoli, So Sport Urbino, FuoriOnda Torino, Lumiere Roma, Centroanchio Roma, Alpha Pesaro, Ruentes Ravenna, Istituto Cremonesini Brescia, Il Dosso Castelleone e il Gruppo Gasp Morbegno.

Nel livello avanzato vittoria per l’Alpha Pesaro che si imporrà nella classifica finale davanti a Obiettivo Uomo e Ruentes; Nel livelo base vittoria per il Dosso davanti alle compagini di Alpha Pesaro e Obiettivo Uomo. Miglior giocatore della competizione nel livello avanzato Wilson Pizzirani (Alpha Pesaro), mentre nel livello base il top player è stato Luisa Franzoni (Il Dosso). La squadra Fuori Onda premiata infine con il Premio Fair Play.

Per vedere il video della manifestazione cliccate sul link di seguito riportato:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=i4d72-IVEck[/youtube]

 

Skip to content