Mondiali IPC: Koutiki è in finale

La finale dei 400 metri T20 aspetta Koutiki, Koutiki aspetta la finale dei 400 metri T20.

Il campione europeo in carica si conferma atleta di livello internazionale nella prima semifinale dei Campionati Mondiali IPC in programma a Doha, vincendo la sua batteria con il primato stagionale fissato a 51’’19, con un tempo di reazione di 0.152.

Il marchigiano supera l’australiano Campbell, secondo con 51’’64 e il giapponese Ishida, terzo con 52’’54. La sorpresa nella batteria dell’italiano è la mancata partecipazione del venezuelano Pirela, che non si presenta nemmeno ai blocchi di partenza.

In finale l’azzurro partirà in corsia numero 6. Il russo Muratov partirà accanto a lui in quinta mentre Daniel Martins (Brasile) sarà in corsia 4; Barbosa (Capo Verde), Ovcharenko (Russia), Rodriguez (Spagna), Paiva Venezuela) e Campbell (Australia) completano il lotto dei partecipanti alla finale, che si terrà domani alle 17.06 locali, quando in Italia saranno le 16.06.

Per non perdere quello che potrebbe essere un appuntamento con la storia sarà possibile vedere le gare su:

www.raisport.rai.it (solo per le finali del pomeriggio) , www.abilitychannel.tv (intera programmazione) e su www.paralympic.org/doha-2015

Forse ti potrebbe interessare anche...