Mondiali FIFDS: la nazionale in partenza per il Portogallo

Inizia domani l’avventura della nazionale di calcio impegnata a Viseu per la prima edizione assoluta dei Campionati Mondiali FIFDS, manifestazione in programma a Viseu dall’8 al 15 Aprile.

La nazionale si radunerà oggi a Roma, dove sosterrà un ultimo allenamento prima della partenza alla volta di Lisbona, dove faranno scalo per raggiungere Oporto e quindi il distretto di Viseu.

Ad attenderli ci saranno le altre nazionali coinvolte nella kermesse: Brasile, Massico, Sud Africa ed i padroni di casa del Portogallo.

La vittoria ai Trisome Games 2016 ci pone in prima griglia nei pronostici finali, ma sarà una lunga maratona fino alla finale che proclamerà i campioni del Mondo 2017.

Questi i convocati dal Referente tecnico nazionale Roberto Signoretto, che guiderà la rappresentativa insieme a Gianluca Oldani e Edoardo Scopigno:Leocata Francesco, Fasanella Marco, Magagna Luca, Vignando Davide, Palaia Cristian, Di Giovanni Simone, Messina Carmelo, Sfreddo Marco, Simoni Matteo, Piggio Riccardo, Alessi Amedeo, Casciotti Luca. Capo delegazione Gaspare Majelli.

Ai nostri alfieri un grande in bocca al lupo. FORZA AZZURRI.

Forse ti potrebbe interessare anche...