Golden Gala: la Fisdir raddoppia

Il 6 Giugno si svolgerà a Roma l’edizione 2019 del “Golden Gala – Pietro Mennea”. Al prestigioso evento, inserito nel circuito della IAAF Diamond League, prenderanno parte – così come accaduto nel 2018 con una batteria maschile – atleti C21 che si esibiranno in due gare, una maschile ed una femminile, sui 100 metri.

Nella batteria maschile saranno presenti, oltre al campione 2018 e record man europeo Luca Mancioli (Fabriano Mirasole) gli atleti Gabriele Rondi, Davide Federici e Alessandro Provera della Polisportiva Disabili Valcamonica, Enrico Tridente dell’ASD Allenamenti Molfetta, Roberto Casarin dell’Aspea Padova, Federico Giannini (ASD Parco De Riseis) e Andrea Piacentini (Format Ferrara) e il romano Tiziano Capitani dell’ACLI VIII.

Tra le ragazze non mancherà la primatista europea Chiara Zeni (16”75 il personale dell’atleta della Società Ginnastica La Marmora); insieme a lei correranno Alice Sorato e Alice Beccari della Sorriso Riviera, le due sarde della SA.Spo Cagliari Sara Spano e Chiara Statzu, Sara Bonfanti della POl. Disabili Valcamonica e la sempreverde Giulia Pertile dell’Aspea Padova.

Alle 19.05 aprirà la gara femminile, mentre alle 19.15 sarà il momento della gara maschile.

Forse ti potrebbe interessare anche...