Formazione FISDIR: nuova offerta formativa per il nuoto - Fisdir Fisdir

Formazione FISDIR: nuova offerta formativa per il nuoto

Si svolgerà domenica 21 Dicembre, presso l’Aula Girasole della Fondazione “Spazio Reale” (S. Donnino, Campi Bisenzio (Fi) – Via di S.Donnino, 4) il corso di aggiornamento per tecnici F.I.N.P. e F.I.S.D.I.R..

Organizzato dal centro di formazione F.I.N.P. Toscana il corso, dal titolo “Medicina sportiva e preparazione tecnica dell’atleta nel nuoto paralimpico F.I.N.P./F.I.S.D.I.R “ avrà la durata complessiva di 9 ore. Sono ammessi al corso anche tecnici F.I.N. e degli EPS (sono ammessi gratuitamente ma in qualità di uditori i tecnici brevettati istruttori di nuoto F.I.N.P./F.I.S.D.I.R nell’anno 2014 ed i laureati ed iscritti al corso di laurea in scienze motorie che abbiano superato l’esame universitario della disciplina sportiva del nuoto).

Per informazioni sul corso e per prendere visione della domanda prendete visione della documentazione qui di seguito riportata:

Programma corso di aggiornamento “Medicina sportiva e preparazione tecnica dell’atleta nel nuoto paralimpico F.I.N.P./F.I.S.D.I.R” 

Modulistica