Formazione FISDIR: l'offerta 2015 - Fisdir Fisdir

Formazione FISDIR: l’offerta 2015

Stilato il piano formativo in vista della stagione sportiva 2015, un calendario che non è da considerarsi ultimato in ogni singolo dettaglio dato che, nel corso della stagione, potrà esso avere integrazioni con nuovi corsi organizzati dall’area della formazione federale.

Ciò che è certo è l’inizio della formazione con il corso di assistente di bocce che avrà una duplice location: Roma (20 – 22 Febbraio) e Roseto degli Abruzzi (27 Febbraio – 1 Marzo).

A Maggio il corso d’istruttore calcio a 5 sarà curato dall’ASD Vita Nova di Caltanissetta; per questo corso ci sarà una parte online che si svolgerà in maniera complementare a quella in aula. Sempre a Caltanissetta verranno istruite le figure tecniche di atletica leggera: questo avverrà nei mesi di Aprile e Maggio.

Tra Maggio e Giugno FISDIR e FINP avranno il compito di formare in maniera sinergica gli istruttori di nuoto, il tutto nella cornice di Chieti.

L’Enjoy Sport si occuperà anche lei di formare i nuovi istruttori di nuoto, mentre per il corso di assistente di disciplina sarà possibile iscriversi in qualsiasi momento della stagione, dato che il corso è online e potrà essere completato entro 30 giorni dalla data di avvenuta iscrizione.

Il 5 Settembre, ancora una volta  a Caltanissetta, si terrà un interessante seminario di aggiornamento che il centro di formazione federale della Vita Nova presenterà con i suoi professionisti.

Per avere ulteriori informazioni contattate l’area formazione all’interno 06.8797.3146 oppure all’indirizzo di posta elettronica formazione@fisdir.it.

Per un quadro completo della formazione 2015:

Formazione FISDIR

Skip to content