Assoluti di nuoto: gli iscritti per Bressanone - Fisdir Fisdir

Assoluti di nuoto: gli iscritti per Bressanone

A Bressanone, dal 22 al 24 Giugno, si apriranno le porte per la decima edizione dei campionati assoluti di nuoto Fisdir. In collaborazione con la società padrona di casa, la SSV Brixen, all’Acquarena di Bressanone saranno 240 i nuotatori che si sfideranno per i titoli assoluti.
Ripartiti quasi equamente tra le classi C21 e Open, con una leggera prevalenza di questi ultimi (128) rispetto ai 112 atleti con sindrome di Down, in rappresentanza di 54 società. L’evento, che precederà i mondiali DSISO di Truro in programma dal 19 al 27 Luglio in Canada e gli Inas Summer Games, previsti a Parigi dal 14 al 22 Luglio.
Alle 240 unità previste nel nuoto si aggiungeranno anche le 15 partecipanti al campionato italiano di nuoto sincronizzato, tra cui 11 C21 e 4 nel promozionale; nel sincro saranno 6 le squadre che raggiungeranno Bressanone.

A Terni è in corso di svolgimento un raduno tecnico presso le Piscine dello Stadio a Terni, raduno tecnico per la classe 21 e la categoria Open.
Agli ordini del Referente Tecnico Nazionale Marco Peciarolo questi gli atleti che per tutto il weekend affronteranno intense sedute di allenamento:
C21: Bresciani Maria, Chiappa Sabrina, Di Silverio Marco, Manauzzi Paolo Alfredo, Oresta Italo, Piccinini Francesco, Vignando Dalila, Villanova Martina, Zaffaroni Paolo, Zanca Sara.
Open: Casali Kevin, Falchi Matteo, Marchi Giorgia, Oberhauser Kathrin, Pettinella Marina, Palazzo Misha, Stufano Rosanna, Zichella Daniele.
Insieme a RTN Peciarolo lo staff è composto da Roberto Cavana (Allenatore), Sabrina Da Col (istruttore) e dagli accompagnatori Alessandro Cocchi, Laura Salvalaggio e Nicoletta Giannetti.
Per visualizzare gli iscritti digitare i link di seguito riportati:

Iscrizioni Campionato Italiano Nuoto s.s. 2018

Iscrizioni Campionato Italiano Nuoto Sincronizzato s.s. 2018

Skip to content