Assemblea Generale Straordinaria: segnalazione tecnici e atleti - Fisdir Fisdir

Assemblea Generale Straordinaria: segnalazione tecnici e atleti

E’ indetta per il giorno 8 dicembre 2019 l’Assemblea Generale Straordinaria della FISDIR al fine di deliberare le modifiche da apportare allo Statuto della FISDIR, conformemente ai “Principi fondamentali degli Statuti delle FSP” adottati dal Consiglio nazionale del CIP il 24 luglio 2018 ed approvati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il 12 luglio 2019.

All’Assemblea Generale sono chiamati a partecipare, con diritto di voto, i rappresentanti dei Tecnici ed i rappresentanti degli Atleti designati nell’ambito di ciascuna società affiliata ed i cui nominativi sono stati segnalati ad inizio del corrente quadriennio paralimpico.

Gli affiliati che non hanno effettuato tale segnalazione ad inizio del quadriennio o che volessero variare il/i nominativo/i precedentemente indicato/i, è richiesto di inviare il “Modulo Segnalazione Rappresentante dei Tecnici e degli Atleti” all’indirizzo di posta elettronica assemblea2019@fisdir.it, a stretto giro di posta e comunque entro e non oltre il termine del 24 ottobre 2019.

Si ricorda che i Rappresentanti Atleti e Tecnici devono partecipare direttamente alle Assemblee Generali e non possono, pertanto, né ricevere né rilasciare deleghe, devono essere maggiorenni, possedere piena capacità di agire, nonché essere regolarmente tesserati per la corrente stagione sportiva.

Per ricevere eventuali maggiori informazioni e/o chiarimenti in merito a quanto sopra, si prega di scrivere all’indirizzo assemblea2019@fisdir.it

 

Assemblea Straordinaria FISDIR 2019_segnalazione atleti e tecnici

 

 

Skip to content