Assemblea Fisdir: domenica le elezioni federali a Roma - Fisdir Fisdir

Assemblea Fisdir: domenica le elezioni federali a Roma

Si terrà domenica 22 Gennaio, presso il Barcelò Aran Park Hotel di Roma (Via Riccardo Forster, 24, 00143 Roma) la II Assemblea Generale Straordinaria e la III Assemblea Generale Ordinaria Elettiva.

Si voterà per eleggere il Presidente Federale, il Consiglio Federale, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e il Rappresentante Atleti Fisdir nella Commissione Nazionale Atleti CIP.

Candidato unico alla Presidenza è Marco Borzacchini, mentre 11 sono i candidati alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza delle società: Ambrosio Francesco, Bresciani Giuseppe, Della Gatta Dario, Grande Alessandro, Majelli Gaspare, Peciarolo Marco, Piermattei Nelio, Pintus Nicola, Verrengia Edoardo, Visini Ruggero e Zanmarchi Giorgio.

Casalini Linda e Alberto Stella sono i due nomi candidati alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza dei tecnici.

Marin Giuseppina e Carolini Fabio i candidati alla presidenza del Collegio dei Revisori dei Conti, mentre non è pervenuta nessuna candidatura quale rappresentante atleti Fisdir nella commissione nazionale atleti CIP.

Per avere ulteriori informazioni digitate il link di seguito riportato:

Assemblea FISDIR

 

Skip to content