Terza tappa del circuito di tennis: i risultati - Fisdir Fisdir

Terza tappa del circuito di tennis: i risultati

Si è svolta a Ferrara la terza tappa del circuito nazionale di tennis Fisdir. Al Cus Ferrara si sono sfidati i più importanti esponenti del tennis nazionale.

Nel singolare maschile vittoria per Antonio Catalano che, nell’eterno confronto con il suo compagno ed amico Carlo Brignoni, si impone in finale sconfiggendo quest’ultimo con il punteggio di 6-3; Catalano arrivava in finale dopo aver sconfitto in semifinale Alessio Cavazzana, mentre Brignoni aveva dovuto sbrigare la pratica Forneris.

Nel singolare femminile  Giulia Sgoifo spezza la resistenza di Ana Xecka (6-3 il finale) confermandosi atleta di primissima fascia.

Sempre nel singolare, questa volta categoria C21, Emanuele Bezzi conferma di non essere più una semplice sorpresa ma un’ autentica realtà; Gabriele Vietti si deve accontentare della seconda posizione così come Giachetti di una terza piazza che condividerà con Bicciato e Cascelli. Vietti e Giacchetti si rifaranno nel doppio C21 vinto contro la coppia formata da Cascelli e Biccaiato.

Nel doppio maschile Catalano e Brignoni si prendono la vittoria di tappa mentre nel mini tennis maschile e in quello femminile vincono Dellara e Nugnes.

Skip to content