Tennis Tavolo: la nazionale pronta per la Repubblica Ceca. L'intervista a Marzia Bucca - Fisdir Fisdir

Tennis Tavolo: la nazionale pronta per la Repubblica Ceca. L’intervista a Marzia Bucca

Si svolgerà presso Hrade Kralove (R.Ceca) il Campionato Mondiale Inas di Tennis Tavolo, gara valida per le qualificazioni alla prossima edizione dei Global Games, prevista a Brisbane (Australia) nel 2019.
L’allenatrice Nazionale Marzia Bucca, alla vigilia della manifestazione, racconta le sue sensazioni:
Ciao Marzia, è la tua prima esperienza con la Nazionale Fisdir, sei emozionata?

Si, con la Nazionale Fisdir è la mia prima esperienza, sebbene abbia già avuto esperienze con altre nazionali. Nonostante gli anni di militanza nel settore, non nascondo che la partecipazione a questo mondiale mi riempie di tanta emozione e ringrazio sentitamente il DT Alessandro Arcigli per avermi concesso questa opportunità…

Cosa ti aspetti a livello sportivo ed umano?

La nuova formazione ci fa ben sperare! Gessica (Spampinato) e Lorenzo (Fili Rione), si sono impegnati da veri professionisti, crescendo sia tecnicamente che nell’acquisizione di migliori capacità nella gestione di una gara. Per questo siamo molto fiduciosi di fare un’ottima figura in Repubblica Ceca” Queste esperienze, specie dal punto di vista umano restano indelebili per tutta la vita ed il confronto con realtà Internazionali è sempre emotivo di crescita sia per i tecnici che per gli atleti…”
 

Grazie Marzia, un grande in bocca al lupo a tutti!

Skip to content