Tennis Tavolo: i risultati di Palermo - Fisdir Fisdir

Tennis Tavolo: i risultati di Palermo

A Palermo cala il sipario sui campionati nazionali di tennis tavolo. Vediamo cosa è successo nel weekend palermitano.

Nel singolare maschile TT11 vittoria per Giacomo Abbate, vincente in finale contro Domenico Restivo, mentre al femminile affermazione per Jessica Spampinato. Ancora un titolo per Giacomo Abbate nel doppio in coppia con Galletti Ionut, mentre Pinna e Di Girolamo sono nuove campionesse italiane nel doppio femminile. Gessica Spampinato e Giacomo Abbate si impongono nel doppio misto TT11 contro la coppia mista formata da Pinna e Mondino.

Nella classe 21, Giomo ha la meglio su Mondino nella finale maschile, mentre Nadia Cannonieri si conferma campionessa nel femminile. Nel doppio Cannonieri e Giomo piegano la resistenza di Asaro e Lupo nel doppio misto, mentre quello maschile vede Giomo e Mondino sul gradino più alto del podio.

Assegnati anche i titoli del promozionale che vedono Manuel Lacerati vittorioso nel singolare maschile, Giorgia Cortina nel torneo femminile, ancora Lacerati in coppia con Amoroso nel doppio maschile e Cortina in tandem con Scarantino al femminile. Infine Lacerati e Cortina si impongono nel doppio misto promozionale.

Risultati: Risultati ufficiosi Campionato Italiano Tennis Tavolo 2017

Skip to content