RunFest: la Fisdir presente alla festa dell'atletica leggera - Fisdir Fisdir

RunFest: la Fisdir presente alla festa dell’atletica leggera

Inizia oggi, nel giorno della Festa della Repubblica, la Run Fest ovvero la grande festa dell’atletica leggera in programma allo Stadio dei Marmi dal 2 al 4 Giugno.

La Fisdir è presente con il proprio stand (n. 5, Via della Scherma) che prevede anche la presenza del Comitato Italiano Paralimpico e della FISPES.

Alcune iniziative riguardano proprio la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale: si inizia domani 3 Giugno alle 15.30 con un’esibizione di atleti disabili intellettivi e relazionali sui 200 metri allo Stadio dei Marmi, per proseguire con un convegno che parlerà dell’evoluzione dell’atletica leggera per atleti disabili fisici, intellettivi e relazionali organizzato in sinergia con la FISPES.

Giancarlo Marcoccia (DT nazionale FISDIR) e Gianni Alessio (Acli III) per la Fisdir, Michele Gionfriddo (Tecnico FISPES), Nadia Checchini (Tecnico FISPES) e Francesco Carboni (DT nazionale FISPES) i relatori del corso che si svolgerà a partire dalle 17.30 nella sala convegni allestita presso la Stadio dei Marmi.

Ingresso libero nel villaggio RunFest.

 

Skip to content