Nuoto in vasca corta: presentazione e start list - Fisdir Fisdir

Nuoto in vasca corta: presentazione e start list

Si è svolta nella mattinata di ieri 25 febbraio, presso la sala giunta del Comune di Fabriano, la conferenza stampa di presentazione del 4° Campionato Italiano di nuoto in vasca corta, manifestazione in programma il 7,8 e 9 marzo  presso la Piscina Comunale di Fabriano.

Hanno presentato l’evento David Alessandroni , Presidente Associazione Dilettantistica Polisportiva Disabili Fabriano – a.d.Po.Di.F.  “Mirasole”, il Presidente Federale Marco Borzacchini e Giancarlo Sagramola, sindaco della Citta di Fabriano.

Numeri sorprendenti  per questa edizione dei campionati, con 52 società iscritte per un totale di 253 atleti provenienti da tutta Italia .

Alla presenza di stampa e media locali dunque presentata la manifestazione, realizzata con il fondamentale contributo dell’ASD Mirasole coadiuvata dalla Airforce Made in Fabriano, la Tecnowind Spa e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano.

 Si rendono note anche le start list dell’evento ormai alle porte comunicando che, eventuali variazioni e comunicazioni, dovranno pervenire alla Federazione tramite posta elettronica all’indirizzo galliano@fisdir.it entro e non oltre il giorno 27 Febbraio:

Skip to content