Mondiali Inas Tennis Tavolo: finisce ai quarti il sogno di Spampinato - Fisdir Fisdir

Mondiali Inas Tennis Tavolo: finisce ai quarti il sogno di Spampinato

Ai Mondiali Inas di Tennis Tavolo si infrange contro il muro di Hong Kong China il sogno di Gessica Spampinato nel doppio misto. Abbinata al francese Richard Vallee, dopo aver battuto agli ottavi la coppia ceca composta da Pavel Richter e Marie Horvathova per 3 a 1, la coppia italo-francese si arrende al duo formato da Wai Lok Wan (testa di serie numero 2 del tabellone) e Ka Man Wong.

Nel doppio finale ancora fatale un duo di Hong Kong; la Spampinato, accoppiata con la transalpina Aurore Motard, cedono con onore 3 a 1 xontro Mui Wui Ng (testa di serie numero 1) e ancora Ka Man Wong.

Soddisfatta ma anche rammaricata alla fine l’allenatrice Marzia Bucca, che commenta così la giornata di gare: ” Sono rammaricata per il secondo set perso 11-9: Gessica e il difensore Aurore Motard  hanno trovato una buona intesa, vincere non era impossibile ma certamente davanti avevano una coppia davvero forte, con la testa di serie numero 1. Sono molto soddisfatta della sua prestazione, adesso aspettiamo i tornei singolari! “

Skip to content